Napoli, Frustalupi: “Se la Juve continua così… si lotta per il 2′ posto”

-

“Il gruppo è compatto, penso che non c’era bisogno nemmeno dell’abbraccio tra Maggio e Mazzarri per ribadirlo. Questa unità d’intenti è sempre stata dimostrata dai fatti”. Nicolò Frustalupi, allenatore in seconda del Napoli, parla ai microfoni di Sky dopo il successo con il Siena. “Questi giocatori vanno solo ringraziati, in questi anni hanno fatto cose straordinarie. Penso che in questi quattro anni la squadra abbia sempre fatto il massimo e sudato la maglia. Anche quest’anno, togliendo i due punti di penalizzazione, abbiamo un rendimento eccezionale: +8 rispetto allo scorso anno. Lottiamo per lo scudetto? Beh, se la Juventus continua con questo ritmo – ha ammesso – viene più naturale giocare per il secondo posto…”

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!