Napoli: due giocatori per arrivare a Neto, ma il Siena…

-

Il Napoli sta stringendo i tempi per portare in azzurro il difensore del Siena Neto. Il portoghese ha una valutazione molto alta, circa 8 milioni di euro, e una lunga lista di ammiratori in Italia e all’estero, ma il ds azzurro Bigon è convinto di poter convincere il difensore a trasferirsi in Campania.

Per il Siena è già pronta l’offerta con due giocatori come Bruno Uvini ed Edu Vargas che sono stati offerti ai bianconeri per abbassare la parte da versare in cash. La dirigenza e il tecnico toscano però non sembrano molto convinti dell’utilità dei due giocatori e sono restii a dare il via libera alla cessione del giocatore, che in breve tempo è diventato uno dei punti di forza della squadra.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!