Ligue 1, 19a giornata: PSG al quarto successo di fila

-

Psg nel segno di Ibrahimovic. Lo svedese si fa ammonire per una reazione, prova l’eurogol con un tacco al volo e poi segna il primo dei tre gol che permette ai parigini di vincere sul campo del Brest e raggiungere la quarta vittoria consecutiva.

Padroni di casa penalizzati dall’espulsione di Sissoko per un’entrata killer nei confronti di Lavezzi; il PSG approfitta nella ripresa della superiorità numerica e Ibra si fa trovare pronto ad anticipare la difesa sul cross di Jallet. Il raddoppio arriva grazie al neoentrato Gameiro che ribadisce in rete una respinta corta del portiere avversario. Il Brest non riesce a reagire e nel recupero subisce anche la terza rete con una sfortunata deviazione di Mendy nella propria porta.

LIGUE 1 19a giornata

Brest-PSG 0-3 (55′ Ibrahimovic, 73’Gameiro, 91 aut.Mendy)

Sabato 22 dicembre
Lille-Montpellier
Ajaccio-Rennes
Bastia-Nancy
Bordeaux-Troyes
Lione-Nizza
Lorient-Reims

Domenica 23 dicembre
Tolosa-Sochaux
Marsiglia-St.Etienne

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI LIGUE 1 CLICCA QUI

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!