Lazio, Petkovic soddisfatto: “Contenti del secondo posto. Ma Juve imprendibile”

-

“Abbiamo lavorato sodo per agguantare il secondo posto, nell’ultimo mese abbiamo cominciato a credere che possiamo fare qualcosa di importante”. Vladimir Petkovic si gode lo splendido momento della sua Lazio. “Era fondamentale rompere il ghiaccio vincendo fuori casa – ha spiegato l’allenatore biancoceleste – ora c’é il riposo meritato, otto-nove giorni ci servono per ricaricarci e poi si continua. Potevamo essere anche più incisivi – ha aggiunto, parlando del match con la Sampdoria – Noi ora stiamo bene, stiamo facendo sempre meglio, siamo sempre più convincenti, e qualche giocatore sta entrando in forma. Stiamo facendo bene ma non abbastanza bene per fare concorrenza alla Juve” ha però sottolineato, volendo tenere i piedi per terra.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!