Inter, Stramaccioni: “Livaja, incredibile. Ma sarà un gran 2013”

-

“Ci sono tutte le basi per fare un grandissimo 2013. Questa sosta per noi arriva al momento giusto, speriamo di recuperare i giocatori e di ritornare alla grande a gennaio”. Andrea Stramaccioni si mette già alle spalle il match con il Genoa, non esaltante, e pensa al nuovo anno: “Sapevamo molto bene di essere in un momento particolare, con tantissimi problemi – ha dichiarato al termine del match a Sky Sport- Oggi, anche se il risultato può sembrare non positivo, voglio fare i complimenti ai ragazzi. Abbiamo preso gol contro una squadra chiusa a un quarto d’ora dalla fine, e siamo rammaricati per non aver vinto la partita. L’occasione di Livaja? E’ un qualcosa di incredibile, a porta totalmente spalancata. Ma può capitare. Comunque, ai miei ragazzi faccio i complimenti: ci si sarebbe potuti anche smarrire, invece abbiamo dimostrato grande carattere, grande cuore, con tantissimi problemi, con sei centrocampisti infortunati e con tanti giocatori in campo a stringere i denti. Complimenti all’Inter, giriamo la boa alla grande e proiettiamoci sul nuovo anno nel migliore dei modi”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!