Genoa, Delneri: “Punto importante. Immobile resta con noi”

-

“Questo punto è molto importante per il morale: stiamo lavorando bene, abbiamo grandi stimoli. Ora dobbiamo avere maggiore convinzione per raggiungere l’obiettivo salvezza”. Soddisfatto per la prestazione, Gigi Delneri. “Il pareggio può aiutarci ad andare avanti – ha spiegato a Sky il tecnico del Genoa, nel postpartita di San Siro – Fare più di così oggi era complicato, contro una squadra piena di grandi giocatori. Abbiamo giocato una partita attenta, concedendo il giusto e ripartendo bene. Per noi è importante avere lo spirito e gli stimoli giusti, alla fine eravamo molto stanchi perché abbiamo corso molto. Questo risultato comunque non cancella i nostri difetti, ci mancano ancora i tempi perfetti in campo. Immobile? Bel gol, è importante per noi. Non andrà via – ha assicurato Delneri – lui resterà qui con noi”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!