Calcio a 5, 10a giornata: pari e spettacolo tra Pescara e Luparense

-

Divertente pareggio a Pescara tra i padroni di casa e i campioni d’Italia della Luparense. Una gara vissuta a corrente alternata; una doppietta di Nicolodi permette ai locali di chiudere l’intervallo in vantaggio, ma nella ripresa l’uno-due, firmato Canal-Pedotti, ribalta il risultato. Nell’ultimo minuto di gara Morgado realizza la rete del 3-3 e negli ultimi secondi Pescara prova anche a vincere la gara.

Nelle altre due gare si registra la vittoria esterna della Lazio sul campo del Venezia; i biancocelesti raggiungono il secondo posto in classifica. Prosegue, invece, il periodo negativo del Montesilvano che, dopo la sconfitta con il Kaos Bologna, oggi è stata battuta dalla Marca. Domani chiuderà la decima giornata il match del “Palacesaroni” tra la Cogianco Genzano e il fanalino di coda Promomedia Putignano.

SERIE A – 10a giornata

Venerdì 21 dicembre
Asti-Napoli 7-1
Kaos Bologna-Real Rieti 0-1
Acqua&Sapone Fiderma-Verona 4-1

Sabato 22 dicembre
Marca futsal-Montesilvano 4-3
Venezia-Lazio 2-4
Pescara-Luparense 3-3

Domenica 23 dicembre h.18.00
Cogianco Genzano-Putignano

Classifica: Asti 26, Lazio, Pescara 20, Luparense 19, Montesilvano 18, Acqua&Sapone Fiderma, Marca 17, Cogianco Genzano 15, Kaos Bologna, Napoli 13, Real Rieti 9, Venezia 6, Verona 3, Putignano 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!