Bologna-Parma, le formazioni ufficiali

-

Le formazioni ufficiali: Confermate le scelte della vigilia da parte di Pioli e Donadoni. Per i padroni di casa, dopo la parentesi di coppa Italia, rientrano Diamanti e Gilardino, c’è Sorensen per Antonsson. Per i ducali in attacco l’inedita coppia Sansone-Belfodil.

Bologna (4-4-2): Agliardi, Motta, Portanova, Sorensen, Cherubin, Perez, Khrin, Diamanti, Taider, Gabbiadini, Gilardino. A Disp.: Curci, Stojanovic, Antonsson, De Carvalho, Garics, Morleo, Guarente, Kone, Pasquato, Paponi. All: Pioli

Parma (4-4-2): Pavarini, Benalouane, Santacroce, Lucarelli, Gobbi, Marchionni, Valdes, Parolo, Biabiany, Belfodil, Sansone. A Disp.: Bajza, De Angelis, Zaccardo, Fideleff, Morrone, Musacci, Acquah, Ninis, Pabon, Palladino, Amauri. All.: Donadoni.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!