Yolanthe scatena il mercato: “Ciao Inter, io e Wes ce ne andiamo”

-

La storia d’amore fra Wesley Sneijder e l‘Inter è finita. Dopo le varie vicissitudini accadute fra il calciatore olandese e la società nerazzurra, ora arrivano alla stampa olandese  le dichiarazioni della moglie di Wes, Yolanthe Cabau, ad aggiungere un altro capitolo a una storia che sembra già scritta da tempo.

La bella modella ha infatti scritto: “Siamo in procinto di lasciare Milano. Tutto potrebbe chiudersi nei primi giorni di gennaio“. Via nel prossimo mercato invernale, quindi, e dopo le gloriose annate dei successi mourinhiani, un altro top player eroe del Triplete che saluta la compagnia, i tifosi e i colori nerazzurri. Su di lui ci sono molte grandi squadri d’Europa: le due di Manchester, il Chelsea, le due russe: lo Zenit di Spalletti e l’Anzhi del suo ex compagno Samuel Eto’o. Senza dimenticare l’onnipresente Paris Saint-Germain.

Il mistero continua, mentre Yolanthe rivela che la prossima destinazione del calciatore sarà un ‘un luogo ideale per la famiglia‘. Tutte le destinazioni sono probabili, quindi, l’unica cosa certa è che un amore così intenso è destinato a spegnersi nel giro di poche settimane. I tifosi interisti saluteranno presto uno dei loro idoli preferiti, uno che con la sua qualità ha acceso tante sere indimenticabili e che ha infiammato la passione di un popolo intero.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!