Ventura: “Vogliamo chiudere in bellezza il girone”

-

Giampiero Ventura mette in guardia il suo Torino dalla difficile sfida contro il Chievo. Intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della partita, il tecnico dei granata dichiara: “Come tutte le sfide sarà una gara difficile, ma alla nostra portata, vogliamo chiudere in bellezza la stagione davanti al nostro pubblico. Ci troviamo però una squadra in grande forma, mentre noi siamo un po’ in emergenze per diverse assenze dovute ad alcuni problemi fisici di varia natura. Daremo comunque il massimo. Il campionato però va avanti, dobbiamo essere concentrati per poter fare bene contro il Chievo Verona. Hanno superato un brutto momento, ma adesso è una formazione in forma. Abbiamo fatto un sacco di pareggi che sarebbero potute essere vittorie, peccato. Tuttavia non ci dobbiamo abbattere, abbiamo meno punti rispetto a quanti ne avremmo meritato. Abbiamo pero la consapevolezza di poter fare bene”.

 

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!