Pioli: “Dobbiamo sfruttare questo periodo positivo”

-

Il Bologna di Pioli sta attraversando un momento decisamente positivo, dimostrato anche dalle due vittorie ottenute al San Paolo contro il Napoli, prima in campionato e poi in Coppa Italia. Il tecnico degli emiliani vuole sfruttare questo momento per portare a casa un’altra vittoria nel derby emiliano contro il Parma: “Abbiamo sofferto molto in questi mesi, ora finalmente i risultati stanno ripagando tutto il nostro lavoro, dobbiamo sfruttare questo periodo ed il nostro entusiasmo derivato dall’aver sconfitto due volte una big come il Napoli. Il gruppo si è allenato in maniera ottima, è carico, ha voglia di chiudere bene l’anno ed io voglio un’altra prestazione importante. Di fronte avremo una squadra propositiva, che non si chiude, offensiva, allenata molto bene da un tecnico capace, ma vincere questo derby sarebbe una tappa significativa”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!