Montella: “Servirà voglia di vincere per fare punti”

-

Vincenzo Montella, intervenuto nella conferenza stampa che precede la trasferta di Palermo dichiara di voler il masimo dai suoi e, per il momento, non svela la formazione che manderà in campo: “In questa settimana abbiamo speso tanto anche a livello nervoso dopo la partita vinta soffrendo al Friuli. Mi prendo qualche ora in più per decidere chi giocherà al Barbera. In casa la compagine rosanero ha sempre costruito le proprie classifiche. Non dovremo accontentarci ma volere il massimo. Domani servirà voglia di vincere per conquistare punti pesanti. Lo Monaco? Mi ha sempre riempito di complimenti, è abile a caricare il suo ambiente e la propria squadra“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!