Milan, può tornare van Bommel

-

Per sostituire l’infortunato Nigel de Jong il Milan sta pensando a una soluzione low cost. I rossoneri, secondo i media olandesi, starebbero pensando di riportare a Milano Mark van Bommel, mediano che in estate aveva lasciato il Milan per tornare al PSV. Il giocatore infatti conosce bene l’ambiente e le tattiche di Allegri e sarebbe da subito utilizzabile senza periodi più o meno lunghi di ambientamento.

L’idea di un suo ritorno appare però difficile visto che il giocatore era rientrato in Olanda per stare vicino alla famiglia e chiudere la carriera con il club in cui si era affermato a livello continentale. Così come difficili, per motivi diversi, sembrano essere le strade che portano a Kevin Strootman – che lascerà il PSV solo a fine stagione – e Angelo Palombo, che potrebbe essere rilanciato da Delio Rossi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!