Manchester United, i “vecchietti” si ritirano a fine stagione

-

Quella attuale potrebbe essere l’ultima stagione in maglia Red Devils per tre storici calciatori della squadra inglese. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, il prossimo mese di giugno segnerà il capolinea delle carriere agonistiche dei centrocampisti Paul Scholes e Ryan Giggs; diverso, invece, il destino di un altro pilastro della formazione britannica, il difensore Rio Ferdinand: del suo futuro, a quanto pare, non si sa ancora niente.

Una vita calcistica tra le fila del Manchester United, Scholes e Giggs dovrebbero ritirarsi a fine stagione per intraprendere la carriera di preparatori, rimanendo quindi all’interno dell’universo United. Per Scholes, in particolare, si tratterebbe del secondo ritiro,visto che già qualche anno fa il rosso centrocampista aveva deciso di smettere per poi ritornare in campo.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!