Juventus, offerti 4 milioni per Llorente

-

Secondo quanto riportato da goal.com, la Juventus avrebbe formalizzato un’offerta di 4 milioni di euro per Fernando Llorente, attaccante dell’Atletico Bilbao. La situazione contrattuale del calciatore è abbastanza nota: andrà in scadenza a giugno 2013, ed è questo il motivo per cui Giuseppe Marotta non ha voluto offrire di più. In Spagna, però, ne hanno fatto una questione di principio, e non è detto che accettino la proposta a cuor leggero: la controffensiva Juve potrebbe spingersi sino a 7 milioni di euro, ossia il tesoretto messo a disposizione dalla presidenza per l’acquisto di un attaccante a gennaio.

Negli scorsi giorni vi abbiamo informato dell’inizio della trattativa per Didier Drogba, ma i bianconeri stanno ancora valutando entrambe le soluzioni. L’ex attaccante del Chelsea avrebbe un impatto mediatico diverso, ma la sensazione è che Llorente possa davvero rappresentare l’attaccante bianconero del futuro, il perfetto partner d’attacco per Vucinic e Giovinco.

La proposta è stata fatta, adesso la Juventus aspetta una risposta: che sia il capolinea di questa telenovela?

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!