Juve, Marotta su Drogba: “Non c’è nulla, andrà in Africa…”

-

“Drogba? Non abbiamo mai tentato il minimo contatto”, Beppe Marotta dixit. La Juve, dunque, non sarebbe sull’attaccante ivoriano. “Andrà in Coppa d’Africa – ha spiegato l’amministratore delegato della Juventus – e non sarà dunque a disposizione per i primi due mesi. Quindi, mi pare illogico cercarlo. Il reparto dove opereremo maggiormente sul mercato è la difesa visto che abbiamo perso Lucio e Chiellini. Posso dire che ci stiamo già muovendo in questo senso – ha rivelato Marotta – Per il resto, torno a ripetere che abbiamo una rosa valida e un gruppo in grado di fare molto bene sia in campionato sia in Europa. In attacco poi stiamo bene così perché siamo una squadra che porta molti giocatori a segno” ha concluso.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!