Juve, la felicità di Matri: “Finalmente di nuovo decisivo”

-

“C’era un atmosfera strana oggi e non era facile giocare in questo ambiente né per noi né per il Cagliari. Di stasera salviamo solo le cose positive, ovvero la nostra reazione nella ripresa”. Queste le dichiarazioni di Alessandro Matri, a Sky Sport, appena finito il match del Tardini. “Abbiamo dato un bel segnale al campionato e domani le avversarie scenderanno in campo con un peso in più. Era da parecchio tempo che cercavo questo momento e questi gol, il morale scende quando non si va a segno ma il gruppo mi ha aiutato e sono riuscito a tornare decisivo. Il Cagliari è una squadra che mi resterà sempre nel cuore perché mi ha lanciato e mi ha fatto conoscere, però ora sono della Juve e sono contento di questa vittoria” ha concluso Matri.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!