Inter, ecco l’esito del ricorso contro la squalifica di Guarin

-

E’ stato respinto dalla Corte Federale il ricorso dell‘Inter contro la squalifica di una giornata di campionato inflitta a Fredy Guarin, inflitta dal giudice sportivo Tosel per presunto atteggiamento aggressivo contro il guardalinee in occasione della partita contro la Lazio della settimana scorsa, disputatasi allo stadio Olimpico di Roma.

Il centrocampista colombiano, vero uomo in più dei nerazzurri in questa fase di stagione, quindi, non potrà prendere parte alla prossima sfida di San Siro di domani alle ore 12.30 contro il Genoa, valida per la 18/a giornata del campionato di Serie A. Una notizia di certo non positiva per il tecnico Andrea Stramaccioni, già alle prese con numerosi indisponibili, soprattutto nel reparto del centrale del campo.

 

 

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!