Il Catanzaro prepara tre colpi per gennaio

Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani locali, il Catanzaro sta valutando l’ingaggio di tre calciatori: Valerio Verre, Jonatan Lucca e Luca Ricci. Il primo gioca da regista, di proprietà del Genoa ma in prestito al Siena, è un classe ’94 ex Roma e attualmente capitano della Nazionale Under 19 di Evani. Lucca, invece, è un esterno di centrocampo e milita nella formazione Primavera della Roma che lo acquistato in estate dall’Internacional. Per la difesa la società calabrese ha puntato Ricci dell’Ascoli che avrà il compito di sostituire Christian Conti, ancora non al top della condizione.

Le trattative per Lucca e Ricci sono già ben avviate, mentre l’ingaggio di Verre pare più complicato visto che il calciatore milita in prestito al Siena. La società giallo-rossa è intenzionata ad acquisire i tre giocatori a titolo temporaneo con la possibilità di riscattare la comproprietà a fine stagione. Il tecnico Cozza conta sull’arrivo di almeno un paio di giocatori per risalire la china e lasciare definitivamente la zona play-out.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it