Fantacalcio, i consigli della 18/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Vidal ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

 

I TOP 11 – Questa settimana ci affideremo ai guantoni di Gillet del Torino. Schieriamo la difesa a 3 con Marchese del Catania, Savic del Fiorentina e Glik del Torino. A centrocampo spazio a Borja Valero della Fiorentina, Birsa del Torino, Gomez del Catania e Bonaventura dell’Atalanta. In attacco tridente con Gilardino del Bologna, Calaiò del Siena e Robinho del Milan.

I FLOP 11 – Non affidiamo la protezione della nostra porta a Pavarini del Parma. In difesa non contiamo su Von Bergen del Palermo, Balzano del Pescara e Rossettini del Cagliari. A centrocampo non schieriamo Hamsik del Napoli, Sampirisi del Genoa, Badu dell’Udinese e Gonzalez della Lazio. In attacco non facciamo affidamento su Insigne del Napoli, Immobile del Genoa e Thereau del Chievo.

LA FORMAZIONE DI MP.IT – Questa settimana schieriamo Brkic in porta, difesa con Balzaretti, Del Grosso e Romulo. Centrocampo con Lodi, Obiang, Pizarro, J.Zanetti mentre in avanti ci affidiamo a Jovetic, Destro e Pazzini.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!