Edu Vargas, arriva una proposta ufficiale

-

Le strade del Napoli e di Edu Vargas sono ormai destinate a dividersi. Il giovane cileno infatti non ha convinto con profonda delusioni della dirigenza azzurra che aveva speso fior di quattrini per soffiarlo alle big europee. Arrivano le prime offerte e una proviene sicuramente dal Brasile. E’ ufficiale infatti la proposta del Grêmio che per bocca del suo responsabile sportivo Salaimen Omar ha confermato tutto: “Abbiamo presentato una proposta per il giocatore. Se il Napoli accetta è possibile che l’operazione vada in porto perchè il ragazzo si è detto interessato a venire a giocare da noi. Non abbiamo fissato date precise – ha dichiarato a Radio Gaúcha –  ma speriamo di chiudere entro il tre gennaio e se sarà necessario qualcuno del Grêmio volerà in Italia per concludere la trattativa”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!