Basket, Serie A: il programma del week-end

-

Roma-Sassari è il succulento anticipo di mezzogiorno, per una Serie A di basket che si ritrova in campo dopo la pausa (e lo spettacolo) dell’All Star Game. La sfida della capitale metterà una di fronte all’altra due realtà a loro modo sorprendenti e sarà un “derby” soprattutto per Gigi Datome, condottiero virtussino sardo di nascita.

Frattanto, a Bologna la Virtus ospita i campioni d’Italia di Siena, che vogliono dimostrare di non essere scossi dalle vicende extra-cestistiche di cui si parla nell’ambiente. Super derby poi a Milano, dove un’Olimpia al centro delle polemiche e altalenante nei risultati riceverà la visita degli eterni rivali di Varese, primi della classe, con Cantù invece in trasferta con Montegranaro.

SERIE A MASCHILE – 12° Giornata 23/12/2012 18:15

Roma-Sassari (ore 12:00, diretta LA7dSportitalia 2)
Biella-Brindisi
Bologna-Siena
Caserta-Venezia
Cremona-Pesaro
Montegranaro-Cantù
Reggio Emilia-Avellino
Milano-Varese (ore 20:30, diretta RaiSport 1)

CLASSIFICA: Varese 20, Sassari e Siena 18, Cantù e Roma 14, Virtus B., Brindisi e Milano 12, Reggio e Caserta 10, Venezia 8, Cremona, Montegranaro, Biella e Avellino 6, Pesaro 4

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Nkuy-24IIOA

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!