UFFICIALE: Quaresma rescinde col Besiktas

-

Ricardo Quaresma ha messo fine alla sua avventura in Turchia rescindendo il contratto che lo legava al Besiktas, club con cui giocava dal 2010 e dove aveva collezionato 48 presenze e 6 reti. Il club turco pagherà al giocatore una buonuscita pari ai prossimi 4 mesi di stipendio.

La decisione è arrivato dopo le recenti vicende extracalcistiche che hanno visto protagonista il portoghese, arrestato in Spagna per aggressione, che ne avevano minato la credibilità e sporcato l’immagine del club.

Su Quaresma c’è comunque ancora chi è disposto a investire: Galatasaray, Marsiglia e Porto infatti sarebbero già alla finestra per proporgli un contratto e rinforzare col portoghese la propria rosa.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!