Siena-Napoli: le probabili formazioni

-

QUI SIENA – Iachini fa il suo esordio in campionato alla guida del Siena e si trova già ad affrontare i primi problemi viste le squalifiche di Neto, Paci e Vergassola. Al loro posto andranno in campo Dellafiore, Contini e Bolzoni. Valiani agirà da trequartista alle spalle delle due punte Rosina e Calaiò.

Siena (3-4-1-2): Pegolo; Dellafiore, Felipe, Contini; Mannini, Bolzoni, D’Agostino, Rubin; Valiani; Rosina, Calaiò.

QUI NAPOLI – Dopo l’impegno in Coppa Italia con il Bologna, la formazione di Mazzarri è attesa dall’impegnativa trasferta di Siena. Grava e Cannavaro sono stati squalificati in seguito alla vicenda calcioscommesse e si vanno ad aggiungere ad Inler, fermato dal giudice sportivo per un turno. Due le soluzioni studiate dal tecnico ex Livorno: 4-3-3 con Maggio e Zuniga terzini o solito 3-5-2 con Campagnaro o Fernandez al posto di Pandev.

Napoli (4-3-3): De Sanctis; Maggio, Gamberini, Britos, Zuniga; Behrami, Dzemaili, Hamsik; Pandev, Cavani, Insigne.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!