Serie A, tutte le probabili formazioni

-

Turno di campionato particolare visto che inizierà venerdì alle ore 18.00 con Pescara-Catania e si chiuderà sabato sera alle 20.45 con la supersfida tra Roma e Milan. In mezzo tante altre gare con la capolista Juventus che fa visita al Cagliari di Pulga, l’Inter che ospita il Genoa all’ora di pranzo mentre il Napoli andrà a Siena in cerca di rivincite. Noi di Mondopallone.it vi accompagnero passo per passo verso questi due giorni di Serie A con conferenze stampe, curiosità, video, cronache, pagelle, live e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo le probabili formazioni di tutte le gare di Serie A (basta cliccare sulla partita che vi interessa).

Venerdì 21 dicembre

Pescara-Catania ore 18.00
Cagliari-Juventus ore 20.45

Sabato 22 dicembre

Inter-Genoa ore 12.30
Atalanta-Udinese ore 15.00
Bologna-Parma ore 15.00
Palermo-Fiorentina ore 15.00
Sampdoria-Lazio ore 15.00
Siena-Napoli ore 15.00
Torino-ChievoVerona ore 15.00
Roma-Milan ore 20.45

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DI SERIE A

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!