Petković: “Borussia avversario tosto, ma non impossibile”

-

Vladimir Petković commenta così il sorteggio di Europa League che ha visto la sua Lazio incrociarsi contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach: “Il Borussia è un avversario tosto, ma non è impossibile passare il turno. Il Gladbach è interessante, un team tosto, che l’anno scorso ha fatto benissimo e quasi non è entrato in Champions. Ha venduto qualche giocatore importante, ma ha comprato diversi elementi bravi. Sarà una partita interessante, incideranno i dettagli. Chi vince affronterà o Genk o Stoccarda, secondo me è andata bene, lo Stoccarda più o meno è sullo stesso livello. Favre? E’ svizzero, lo conosco, fa giocare bene la sua squadra, i suoi uomini sono molto disciplinati. Noi anche però abbiamo un buon livello e potremo dire la nostra. Stiamo attenti al loro pubblico, che è molto caldo e potrebbe essere l’arma in più”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!