Mazzarri: “Affronteremo il Viktoria con il massimo rispetto”

-

Il Napoli non può certo lamentarsi per la sorte che gli ha riservato l’urna dei sorteggi di Europa League, visto che ai sedicesimi di finale si ritroverà il Viktoria Plzen, squadra decisamente alla portata dei partenopei. Non è dello stesso avviso il tecnico Walter Mazzarri, che non vuole sentir parlare di partite facili: “In Europa non esistono partite facili, se una squadra arriva ai sedicesimi vuol dire che è una squadra di valore. Il Viktoria nel girone ha battuto ed è arrivata davanti all’Altetico Madrid, questo da la misura dell’avversario che incontreremo. Affronteremo il Viktoria con il massimo rispetto consapevoli di poter proseguire il cammino in Europa League”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!