Inter, il Porto annuncia: “Rolando è già prenotato”

-

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, il Porto ha annunciato che il difensore Rolando è già prenotato da un’altra squadra europea, facendo un chiaro riferimento alla squadra di Massimo Moratti. Il difensore originario di Capo Verde, sino alla scorsa stagione, aveva una valutazione attorno ai 15 milioni di euro, ma con soli 5 minuti giocati in stagione, la stima si è abbassata e non di poco.

Resta da vedere cosa ha intenzione di fare l’Inter con Silvestre, colui che avrebbe dovuto risollevare la difesa interista, e invece non gioca in campionato nemmeno quando uno dei tre titolari è infortunato o squalificato.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!