Il presidente Cosentino sul settore giovanile del Catanzaro

“Un anno calcistico che si sta concludendo e che ha rilanciato nel panorama nazionale le quotazioni oltreché della prima squadra anche del settore giovanile che dovrà rappresentare in futuro la linfa vitale del nostro club”. Il presidente del Catanzaro calcio 2011 srl, Giuseppe Cosentino, in occasione delle imminenti festività natalizie ed a consuntivo di un 2012 fondamentale per l’Uesse, ringrazia “tutti coloro che hanno contributo alla riorganizzazione dell’attività della nostra linea verde, apprezzandone il lavoro e l’impregno”.

“Mi complimento – prosegue il presidente Cosentinocon mister Francesco Cozza che con le sue direttive, dopo una prima stagione di assestamento come quella 2011/2012, ha fatto sì che l’attività del settore giovanile partisse, anzi ripartisse nel modo migliore. Un grazie va poi a Franco Modestia, responsabile del settore giovanile, ed al direttore tecnico Carmelo Moro, nonché a tutti i tecnici delle squadre giovanili per gli ottimi risultati sin qui ottenuti. Ai nostri ragazzi che sin dalla giovane età, con la nascita della scuola calcio, hanno la possibilità di indossare i colori giallorossi va un grosso in bocca al lupo, nella speranza che possano vestire da grandi la casacca della prima squadra, e naturalmente un augurio di un buon Natale”.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it