Champions League: le date degli ottavi di finale

-

Effettuato il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, ecco stilato il calendario completo con le date di andata e ritorno delle otto partite. Per quanto riguarda le formazioni italiane, la prima a scendere in campo sarà la Juventus, ospite al “Celtic Park” di Glasgow martedì 12 febbraio, mentre il ritorno si giocherà a Torino mercoledì 6 marzo.

Il Milan esordirà in casa, ospitando il Barcellona mercoledì 20 febbraio, mentre la gara del “Camp Nou” si disputerà martedì 12 marzo. Andata e ritorno degli ottavi di finale che verranno spalmati nell’arco di due settimane, con due partite il martedì ed il mercoledì. Grande spettacolo il 13 febbraio, quando ci sarà Real Madrid-Manchester United.

Champions League – Date di andata e ritorno degli ottavi di finale 

ANDATA

12 Febbraio
Celtic-Juventus
Valencia-PSG

13 Febbraio
Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund
Real Madrid-Manchester United

19 Febbraio
Porto – Malaga
Arsenal – Bayern

20 Febbraio 2013
Galatasaray-Schalke
Milan-Barcelona

RITORNO 

5 Marzo
Manchester United-Real Madrid
Dortmund-Shakhtar Donetsk

6 Marzo
PSG-Valencia
Juventus-Celtic

12 Marzo
Schalke-Galatasaray
Barcelona-Milan

13 Marzo
Malaga-Porto
Bayern Monaco-Arsenal

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!