Bologna-Parma, le probabili formazioni

-

QUI BOLOGNA – Per il derby della via Emilia, mister Pioli ha di nuovo a disposizione Sørensen , scontata la squalifica. Il nativo di Roskilde si contenderà il posto con Cherubin, mentre in avanti libertà di inventare e creare per Diamanti, con i soliti Gilardino e Gabbiadini uomini più avanzati.

Bologna (3-4-1-2): Agliardi; Antonsson, Portanova, Cherubin; Garics, Krhin, Taider, Morleo; Diamanti; Gabbiadini, Gilardino.

QUI PARMA – Se il poker al Cagliari ha rassicurato la squadra sulle doti offensive, difensivamente Donadoni ritrova Zaccardo, anche se fra i pali è incerta la presenza del titolare Mirante: possibile l’utilizzo del secondo Pavarini. Frattanto, l’ex ct azzurro fa i conti con lo stop per squalifica di Paletta; da registrare il quasi sicuro rientro di Amauri.

Parma (4-3-3): Pavarini, Benalouane, Zaccardo, Lucarelli, Gobbi; Marchionni, Valdes, Paolo, Biabiany; Amauri, Sansone N.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!