Allegri: “Contro la squadra più forte del mondo”

-

Dopo lo sfortunato sorteggio del Milan, che agli ottavi di finale di Champions League incontrerà il Barça di Leo Messi, è intervenuto anche il tecnico Massimiliano Allegri a commentare la notizia: “Abbiamo trovato la squadra più forte del mondo. Proveremo lo stesso a passare il turno, sperando di essere più fortunati dello scorso anno”, riporta il sito ufficiale della società rossonera. Il Milan dovrà dare continuità ai suoi risultati se vuole arrivare al delicatissimo impegno con il morale alto e con i giocatori carichi. Servirà anche quello per riuscire a superare un ostacolo, sulla carta, insormontabile.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!