Ronaldo al PSG? Solo un sogno, resterà al Real Madrid

-

Nelle settimane scorse molti giornali avevano ipotizzato un futuro sotto la Torre Eiffel per Cristiano Ronaldo. I problemi relativi all’adeguamento del contratto, infatti, avevano convinto i dirigenti del PSG a effettuare un sondaggio esplorativo per CR9, ma a Madrid non hanno intenzione di perdere il proprio gioiello.

La strategia per tenere il portoghese al Real è chiara: adeguamento del contratto sino al 2018, con conseguente aumento dell’ingaggio (che già si attenua sui 10 milioni netti a stagione) e la promessa che il Real Madrid diventerà presto la più forte squadra al mondo.

Promessa che, tra l’altro ha fatto anche lo sceicco Al-Thani ai suoi tifosi, in un’intervista rilasciata a “Canal Plus”: “Cristiano Ronaldo e Mourinho sono obiettivi del Paris Saint-Germain, puntiamo a prendere i migliori e a diventare la miglior squadra del mondo“.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!