Rimini Calcio fa visita ai bimbi in Pediatria

Una piacevole sorpresa, questa mattina, ha svegliato i bimbi ricoverati presso il reparto di Pediatria ed Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale “Infermi” di Rimini. Alcuni giocatori biancorossi, infatti, per un giorno hanno vestito i panni di Babbo Natale, distribuendo giocattoli e pupazzi ai piccoli pazienti, portando buonumore tra le corsie del reparto.

Entusiasti dell’esperienza gli stessi giocatori ed il direttore sportivo Paolo Bravoè un’iniziativa che ho cominciato alcuni anni fa insieme ad Adrian Ricchiuti, – racconta Bravo – poter regalare un sorriso a questi bambini e vedere come brillano loro gli occhi quando ci vedono entrare nella stanza mi riempie d’orgoglio. I ragazzi della squadra hanno aderito con piacere a questo progetto, che non ha altro fine se non quello di donare un pò di felicità e speranza a chi, in questo momento, deve affrontare un momento difficile”.

Riccardo Taddei, Francesco Morga, Marco Brighi, Pierluigi Baldazzi e Daniel Onescu i giocatori che, insieme a Bravo, hanno fatto visita ai bambini.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it