Milan, che rivoluzione! Via Pato e Robinho a gennaio

-

Il Milan ha bisogno di soldi per imbastire una campagna acquisti riparatoria soddisfacente, e il modo migliore per fare cassa è accontentare i due attaccanti brasiliani, Pato e Robinho: il primo ormai è in rotta con i tifosi a causa dei numerosi infortuni e delle prestazioni opache effettuate nella stagione in corso, mentre Robinho soffre da tempo nostalgia di casa, e il Santos lo accoglierebbe a braccia aperte.

Adriano Galliani, quindi, passerà le vacanze di Natale al caldo in Brasile, per piazzare i due attaccanti rossoneri nel paese verdeoro. L’amministratore delegato rossonero conta di racimolare almeno 25 milioni di euro dalla cessione di entrambi, tesoretto che verrebbe reinvestito probabilmente subito, magari cercando proprio quel Mario Balotelli che in questi giorni sta facendo molto discutere.

10 milioni per Robinho, 15 per Pato: le richieste inviate a Santos e Corinthians (fortemente interessato al “papero” rossonero, un colpo per festeggiare il primato mondiale) sono limpide, resta da vedere se i due club brasiliani saranno intenzionati davvero a riportare a casa i due attaccanti.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!