Juventus, Chiellini rischia un lungo stop

Problemi di infermeria in casa Juventus, legati all’infortunio di Giorgio Chiellini. Il difensore ha riportato una lesione al polpaccio durante la seduta odierna di allenamento e, secondo i primi accertamenti, potrebbe essere costretto a fermarsi per un lungo periodo di tempo: tre mesi. Chiellini si sottoporrà comunque a ulteriori accertamenti per verificare l’effettiva entità del danno e, nel caso, la Juventus è già attiva sul mercato per rinforzare il reparto difensivo, già rimasto orfano di Lucio.

Ecco il comunicato ufficiale della società:  “Giorgio Chiellini non ha concluso l’allenamento odierno, tenutosi al mattino a Vinovo, a causa di un problema muscolare al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma si può già escludere la sua convocazione per la partita di venerdì contro il Cagliari

Condividi
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.