Juventus-Buffon, è fatta per il rinnovo

-

La Juventus e il suo portiere, Gianluigi Buffon, sono vicinissimi all’accordo per il rinnovo del contratto. Il portiere della nazionale italiana ha già accettato una riduzione dell’ingaggio, che passerà dai 6 milioni attuali ai 4 milioni più bonus futuri. L’unico dubbio è legato alla durata del contratto, dato che il calciatore chiede un anno di rinnovo con opzione sul secondo, mentre la società bianconera ha intenzione di offrire un biennale secco.

Non ci sono dubbi che alla fine l’accordo si troverà, ma Antonio Conte può stare sicuro: “Gigi” difenderà la porta bianconera per altri due anni, e questa è la notizia più importante che è emersa dall’ultimo incontro tra le due parti, svoltosi lunedì scorso.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!