Donne, Le date dei recuperi

-

Meteo permettendo, sarà un saluto al 2012 ricco di impegni quello del Tavagnacco, formazione seconda forza del campionato di Serie A. Le ragazze friulane, appiedate in due occasioni dalle avverse condizioni atmosferiche, recupereranno infatti il prossimo 29 Dicembre la sfida di Mozzanica, alle ore 14:30. Un Sabato pomeriggio di fine anno, dunque, per un torneo che ad oggi presenta una classifica poco analizzabile, almeno per le troppe gare rinviate.

Foto Mario Luigi Riva

L’undici tavagnacchese, rappresentante un comune di 14mila abitanti, giocherà inoltre il 15 Gennaio la partita interna contro il Pordenone, altro recupero. Per l’occasione, il calcio d’inizio del derby sarà in prime time, a partire dalle 20:30. Un orario “da coppa”, per una squadra che come obiettivo minimo vorrebbe tornare in Champions League nel 2012-2013.

Insieme alla super sfida Torres-Verona del prossimo turno, i recuperi, con Camporese e compagne ovvie favorite, aiuterà a meglio decifrare e leggere la classifica di Serie A, che turno dopo turno consolida le posizioni di testa e le relative gerarchie. La caccia alla Torres continua, insomma.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!