Coppa Italia, Udinese-Fiorentina: le probabili formazioni

-

Moduli speculari quelli utilizzati da Guidolin e Montella, che si affrontano in quello che dovrebbe essere l’incontro più equilibrato di giornata. In diretta RAI 2 dalle 17.30, Udinese-Fiorentina è valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, con i padroni di casa che non hanno primavera tra i convocati ma dovrebbero lasciar riposare gran parte dei titolarissimi, come ad esempio Di Natale.

Montella invece schiererà la difesa titolare con Roncaglia, Rodriguez e Tomovic, mentre sugli esterni agiranno Llama e Cassani: in attacco ci sarà, vicino a El Hamdaoui, Seferovic. Solo panchina quindi per Jovetic.

Udinese (3-5-2): Padelli; Coda, Domizzi, Heurtaux; Faraoni, Allan, Pereyra, Badu, Pasquale; Maicosuel, Ranegie. All.: Francesco Guidolin.

Fiorentina (3-5-2): Neto; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Tomovic; Llama, Matias Fernandez, Migliaccio, Olivera, Cassani; Seferovic, El Hamdaoui. All.: Vincenzo Montella.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!