Cagliari-Juve: è caos sullo stadio

-

C’è sempre più caos attorno alla sede in cui si disputerà fra appena due giorni la gara fra Cagliari e Juventus. Il via libera temporaneo per l’agibilità dello stadio Is Arenas non è arrivato e probabilmente non arriverà neanche oggi o domani, creando un grande interrogativo su dove si possa disputare la gara della 18° di campionato.

Scartato il Nereo Rocco di Trieste, dove a lungo lo scorso anno il Cagliari giocò le gare interne di campionato, si aprono due strade: disputare la gara a Is Arenas senza pubblico oppure giocare al San Nicola di Bari. Ipotesi quest’ultima che non piace alla Juventus che preferirebbe giocare in Sardegna a porte chiuse.

Qualunque dovesse essere la decisione finale i grandi sconfitti di questa situazione saranno comunque i tifosi che verranno nuovamente penalizzati da scelte senza logica che servono solo a svuotare ulteriormente gli stadi e arricchire le, già ricche, pay tv.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!