Ultras Livorno: donati tre defibrillatori nel nome di Morosini

-

Lodevole iniziativa degli ultras del Livorno prima dell’avvio della gara fra gli amaranto ed i rossoverdi della Ternana. I tifosi della curva Nord hanno infatti donato tre defibrillatore ad altrettante società dilettantistiche di Livorno e dintorni. Gli strumenti salvavita sono stati acquistati con i fondi che gli stessi tifosi hanno raccolto nel nome di Piermario Morosini, il giocatore amaranto scomparso lo scorso anno a Pescara, durante una partita di campionato, a causa di un blocco cardiaco. Le società che hanno beneficiato del gesto di solidarietà degli ultras livornesi sono il Livorno Nord Pontino, il Colle Vicarello e Portuale Audace.

[amaranta.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!