UFFICIALE: Carlos Bianchi nuovo allenatore del Boca Juniors

-

Avvicendamento sulla panchina del Boca Juniors con Carlos Bianchi che succede a Julio Cesar Falcioni. Ad annunciarlo è il presidente Daniel Angelici tramite il social network Twitter.  “Soci e tifosi – scrive il patron degli Xeneizes – Carlos Bianchi ha accettato la proposta del club e sarà ancora una volta il tecnico del Boca”. L’ex allenatore della Roma ha già guidato i genovesi dal 1998 al 2001 e dal 2003 al 2004 oltre che essere stato dirigente dal 2008 al 2010.

“El Virrey” (Il Viceré) è il tecnico più titolato della storia del Boca avendo vinto 4 titoli argentini (3 Apertura e 1 Clausura), 3 Coppe Libertadores e 2 Coppe Intercontinentali. L’ultima esperienza in panchina di Bianchi è datata 2005 quando con l’Atletico Madrid fu esonerato alla diciottesima giornata.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!