Sampdoria, Delio Rossi: “Qui c’è il calcio che piace a me”

-

La Sampdoria ha presentato quest’oggi il suo nuovo allenatore, Delio Rossi. Le prime parole dell’ex Fiorentina sono tutte per Ciro Ferrara: “Non lo conosco personalmente ma gli sono vicino. So bene cosa significa non poter portare a termine un lavoro. Contro la Samp ho vinto una Coppa Italia ai rigori; ciò nonostante i tifosi blucerchiati furono splendidi quella sera. Un’altra cosa che mi è rimasta impressa è l’applauso dei 20mila il giorno della retrocessione in Serie B. Pensai subito: “E’ qui che devo venire a fare calcio”. La squadra? Da fuori non puoi capire tutte le dinamiche di un gruppo, datemi tempo fino a venerdì prima di giudicare. Inizieremo contro la Lazio, club che conosco molto bene, ma in questo momento l’avversario non conta”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!