Roma, torna il brasiliano Zago

-

L’ex difensore Antonio Carlos Zago torna alla Roma a distanza di 10 anni dall’ultima gara in giallorosso. Il brasiliano sarà l’assistente di Zdenek Zeman e curerà in particolare la fase difensiva della Roma. Per accettare il prestigioso incarico Zago ha lasciato la panchina dell’Audax, squadra di seconda divisione in Brasile.

Per un verso sono triste per non poter concludere il mio lavoro all’Audax, con cui stavano disputando un buon campionato e lottando per la promozione, ma l’offerta della Roma non potevo rifiutarla. Ho giocato li per 5 anni e sono diventato un idolo dei tifosi. Poi avrò l’opportunità di lavorare con Zeman – continua Zago intervistato da Lancenet – il tecnico che mi portò in Italia. Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!