Roma, scambio De Rossi-Verratti all’orizzonte

-

Secondo quanto riportato da Sportmediaset la Roma starebbe lavorando sotto traccia a un clamoroso scambio di mercato con il Paris Saint Germain. I giallorossi vorrebbero portare nella capitale Marco Verratti, pupillo di Zeman a Pescara dove esplose nella scorsa stagione tutto il suo talento, e sarebbero disposti a dare in cambio ai francesi Daniele De Rossi, giocatore che trova sempre meno spazio nel centrocampo di Zeman e che appare in rotta col tecnico boemo.

Nonostante la diversa età e il diverso valore dei due giocatori lo scambio potrebbe anche andare in porto con la Roma che oltre al cartellino del regista pretenderebbe però anche 7 milioni di euro di conguaglio, cifra ampiamente alla portata dei parigini. La palla ora passa a Leonardo e Ancelotti, che da tempo sognano il ‘Capitan Futuro’ giallorosso, ma che non sembrano convinti di privarsi di uno dei migliori talenti europei in circolazione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!