Milan, fuori Acerbi dentro Chiriches

-

Il Milan sembra volersi muovere molto in questo mercato di gennaio per cercare di recuperare il terreno perduto in classifica. Oltre ai discorsi che riguardano l’attacco, con Pato e Robinho possibili partenti per arrivare al sogno Balotelli, i rossoneri stanno cercando di rinforzare anche la linea difensiva. Acerbi non ha convinto e potrebbe lasciare Milano per vestire la maglia del Genoa. Per sostituirlo è pronto a sbarcare in Italia Vlad Chiriches della Steaua Bucarest. Il difensore romeno, secondo Tuttosport, arriverà in prestito a gennaio con il Milan che vanterà per giugno un diritto di riscatto fissato in 6 milioni di euro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!