UFFICIALE – Siena, esonerato l’allenatore Serse Cosmi

-

Con una nota sul proprio sito il Siena ha ufficializzato l’esonero del suo allenatore Serse Cosmi. Il tecnico umbro lascia la panchina toscana dopo la sconfitta per 4-1 subita nel derby contro la Fiorentina. Nelle 17 giornate trascorse Cosmi ha ottenuto 17 punti (a fronte di 4 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte) e, senza la penalizzazione di 6 punti dovuta al calcioscommesse, si troverebbe al 14esimo posto in classifica. La penalizzazione colloca invece il Siena ultimo in classifica con 11 punti, a due lunghezze dal Genoa penultimo.

Questo l’annuncio pubblicato sul sito ufficiale del Siena:
“L’Ac Siena ha sollevato dall’incarico l’allenatore Serse Cosmi. La Società ringrazia il mister e il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi con dedizione e grande professionalità.”

Beppe Iachini sembra essere il nome più caldo per sostituire Cosmi. L’annuncio del nuovo allenatore dovrebbe arrivare in mattinata.

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!