Ritorno di Henry all’Arsenal. Secca smentita di Houllier

-

Sempre più improbabile il ritorno all’Arsenal di Thierry Henry. Dopo le passate affermazioni del tecnico dei New York Red Bulls Andy Roxburgh, piuttosto contrariato su un eventuale prestito al club londinese, oggi è arrivata la secca smentita di Gerard Houllier,  direttore sportivo del team statunitense. Houllier ha negato qualsiasi tipo di trattativa in corso ed eventuali contatti con Arsene Wenger: “Mi sembra strano quello che si sente dai media. Se Arsene ha bisogno di lui, avrebbe chiamato sicuramente il sottoscritto o il tecnico Andy Roxburgh, ma così non è stato. Credo che nessuna delle due squadre sia interessata a questa trattativa. Penso che il giocatore in questo momento voglia solo godersi le vacanze.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!