Pato: addio Milan, ecco il Corinthians. Al suo posto…

Il Corinthians è il nuovo club campione del mondo e ha tutta l’intenzione di legittimare questo grandissimo successo con l’acquisto di un grande campione da riportare in Brasile, per accrescere così il prestigio internazionale del club. E’ in quest’ottica che bisogna inserire l’interesse della società verdeoro per Pato, attaccante sempre più ai margini del progetto Milan e per questo obiettivo sulla carta raggiungibile.

Il ‘Papero‘ rossonero avrebbe già dato, secondo quanto riportato da sportmediaset.it, il proprio benestare al trasferimento e per questo, a due settimane dall’apertura del mercato, si stanno già gettando le basi per una vera e propria trattativa. Il sostituto di Pato potrebbe essere realmente quel Mario Balotelli in totale rottura con il Manchester City e pronto a prendersi quella maglia da sempre sognata e da sempre offerta da chi, come Adriano Galliani, vede nell’attaccante italiano il vero sogno di mercato da realizzare.

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.