Nba, i risultati del 17 dicembre: canta il Gallo e Denver va. Bryant trascina i Lakers

-

Quattro le gare disputate nella notte Nba. Molto bene i Nuggets e Gallinari (18 pt 4 assist) che strapazzano fuori casa Sacramento, seconda vittoria consecutiva per i Lakers guidati dal solito Bryant protagonista del match con 34 punti e 6 assist contro Philadelphia andata al tappeto nonostante un Nick Young da 30 punti. Pur privi di Bargnani i Raptors superano Houston, da sottolineare la prova di uno strepitoso Calderon in grado di realizzare una tripla doppia (18 pt 14 assist 10 rimbalzi) inutili per Houston i 28 punti di James Harden. Buon momento anche per Portland corsaro a New Orleans grazie a un J J Hickson da 24 punti e 16 rimbalzi. Trailblazers che passano alla fine con la tripla della vittoria di uno strepitoso Damian Lillard, sempre più indiziano numero 1 per la palma di Rookie dell’anno.

 

NBA- I RISULTATI DEL 17 DICEMBRE

DENVER NUGGETS-SACRAMENTO KINGS  122-97

LOS ANGELES LAKERS-PHILADELPHIA 76ERS 111-98

PORTLAND TRADE BLAZERS-NEW ORLEANS HORNETS 94-95

HOUSTON ROCKETS-TORONTO RAPTORS 96-103

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!